top of page

Visti Turismo

Ti serve velocemente la fideiussione Bancaria per un cittadino straniero che deve entrare in Italia con un visto turistico? Stai cercando la fideiussione bancaria per turismo? Sei stato in Banca ma è molto difficile ottenerla?
Allo STUDIO UDDIN saprai da subito cosa fare e le pratiche da avviare per ottenere il visto turistico, la fideiussione bancaria oppure una lettera di invito. Abbiamo a disposizione personale di tutte le lingue per aiutarti al meglio e soddisfare la tua esigenza nel minor tempo possibile e ai costi più bassi del mercato. Che aspetti? Non sbagliare percorso. Rivolgiti allo STUDIO UDDIN per ottenere il visto turistico, la fideiussione bancaria oppure una lettera di invito nel minor tempo possibile!

​

Sportello-immigrazione-500X420.jpg
Di che si tratta?
  • La fideiussione Bancaria o assicurativa è un documento indispensabile per ottenere il visto turistico per entrare in Italia per un cittadino che non appartiene all’area Schengen. La fideiussione garantisce che il cittadino straniero abbia i mezzi economici di sostentamento per rimanere in Italia, nel caso in cui questi mezzi messi dovessero venire a mancare, la società garante fornisce un finanziamento necessario per il sostentamento della persona, nel limite dell’importo stabilito. Questo accade anche quando il cittadino extraeuropeo non ha le risorse finanziarie  adeguate ad affrontare viaggio e permanenza nel nostro territorio. Il Visto per turismo o Visto turistico invece fa parte della categoria “visto uniforme Schengen” di tipo C ed è uno dei tre visti di ingresso previsti per entrare in Italia assieme al Visto per Studio e al Visto per Lavoro. Viene rilasciato per soggiorni di breve durata, o di viaggio, e ha una durata massima di tre mesi.

bottom of page